Provare a eseguire le operazioni seguenti:
- Scegliere il pulsante
Aggiorna o riprovare in un secondo momento.
- Verificare che l'indirizzo immesso nella barra degli indirizzi
sia stato digitato nel modo corretto.
- Per controllare le impostazioni di connessione, dal menu Strumenti selezionare
Opzioni Internet. Selezionare Impostazioni dalla scheda Connessioni.
Le impostazioni devono corrispondere a quelle fornite dall'amministratore della rete locale (LAN) o dal provider di servizi Internet (ISP).
- Verificare che le impostazioni Internet vengano rilevate. È possibile impostare l'analisi della rete e il rilevamento automatico delle impostazioni di connessione (se l'amministratore di rete ha attivato questa impostazione).
- Dal menu Strumenti, scegliere Opzioni Internet.
- Nella scheda Connessioni, scegliere Impostazioni LAN.
- Selezionare Rileva automaticamente impostazioni, quindi scegliere OK.
-
Per alcuni siti è richiesta la protezione della connessione a 128 bit. Scegliere Informazioni su Internet Explorer dal menu ? per informazioni sul tipo di protezione installato.
-
Se si sta tentando di connettersi a un sito protetto, assicurarsi che sia supportato dalle impostazioni di protezione. Scegliere Opzioni Internet dal menu Strumenti. Nella scheda Avanzate, passare alla sezione Protezione e selezionare le impostazioni relative a SSL 2.0, SSL 3.0, TLS 1.0 e PCT 1.0.
- Per cercare un altro collegamento, fare clic sul pulsante Indietro.
Impossibile trovare il server o errore DNS Internet Explorer
|